SMS

Quickly Home Delivery

“I servizi di home delivery possono consentire alle imprese di differenziare la propria offerta.
I clienti percepiscono la possibilità di ricevere la merce a domicilio come un servizio ad elevato valore aggiunto, che consente di risparmiare tempo, ma anche di ottenere la rapida disponibilità di articoli difficilmente reperibili. Le aziende, invece, vedono in questo servizio la possibilità di ottenere informazioni dirette sul cliente, di raggiungerne di nuovi e di comunicare un’immagine di maggiore vicinanza al mercato
[Valeria Belvedere, Docente della Unit di Produzione e Tecnologia della SDA]

Quickly Home Delivery nasce nel 2014 e diventa ben presto il canale di vendita e distributivo che s’impone nel mercato dell’Home Delivery con particolare riferimento ai Servizi alla Persona, puntando non solo al miglioramento della qualità della vita degli utenti ma anche all’accrescimento dell’economia locale.

Vendere grazie ad un canale, oltre ad un team che si occupa di vendita diretta, dà alle aziende l’opportunità di aumentare le entrate e le quote di mercato, di espandersi verso nuovi mercati ed ottenere nuovi clienti” e questa è l’opportunità che Quickly offre alle aziende, la capacità di entrare nelle case delle famiglie, fornendo loro Servizi prima ancora che prodotti.

Infatti, poiché Quickly pensa alle migliori soluzioni per Aziende e Privati, a inizio 2016, Quickly da vita ad una solida partnership creando sinergie basate sulle rispettive competenze con cui distribuire servizi ad alto valore aggiunto, ovvero che tengano conto delle reali esigenze del cliente, ottenendo risultati maggiormente gratificanti.

Il Servizio a domicilio che Quickly offre a Privati e ad Aziende abbraccia varie aree di mercato con particolare riferimento al Food Delivery: la consegna a domicilio di piatti caldi o freddi subito pronti da gustare 7 giorni su 7. Grazie al Servizio Food Express, l’utente può gustare comodamente a casa o in ufficio sia piatti tipici locali che specialità etniche, come la cucina cinese, giapponese e araba; mentre con Pizza Express, l’utente può ricevere a casa dell’ottima pizza al piatto o al trancio direttamente per cena. Inoltre, con Dolce Express è possibile ordinare a domicilio persino un buon dolce, della pasticceria fresca o del gelato artigianale.

Naturalmente, un servizio del genere orienta le Imprese più attente ad esplorare nicchie di mercato ancora sconosciute oltre che ad acquisirne di nuove. Infatti, se il cliente non va all’Impresa, l’Impresa va al cliente: se la Signora Rossi non può muoversi da casa causa influenza, il pasto caldo arriva in tavola; se la mamma della Signora Rossi ha voglia del suo dolce preferito ma la pasticceria è distante e non può rimanere in piedi troppo a lungo, il dessert arriverà a casa in un baleno; se il Signor Rossi è bloccato a lavoro, con una semplice telefonata potrà gustare pollo e insalata direttamente in ufficio; se i figli dei Signori Rossi vogliono mangiare pizza e patatine davanti ad un buon film, non dovranno scendere di casa per andare in pizzeria poiché sarà la pizzeria ad arrivare a casa, e così via dicendo.

Stessa cosa accade con i Servizi Cigarette Express con cui il cliente a corto di sigarette non si fuma sotto ma le riceve subito ovunque si trovi; e Love Express, servizio innovativo e intelligente con cui, nel momento del bisogno, l’utente si vede recapitare un kit con all’interno profilattici, spazzolino da denti e dentifricio, a cui è possibile aggiungere altri accessori, come un pacchetto di sigarette, un fiore o persino un dolce.

Ed è così che l’Home Delivery di Quickly mette d’accordo clienti ed aziende con servizi ad hoc, studiati per soddisfare i rinnovati bisogni e le nuove esigenze degli utenti finali.


SMS
SMS
SMS
SMS
SMS
SMS-franchising
SMS-franchising