Luccaindiretta.it

sms-luccaindiretta-8-6-16

Sms, assunzioni in arrivo anche in Toscana: come candidarsi

Continuano le selezioni per la Company Sms (sportelli Multi Servizi), che dopo il Lazio arriva in Toscana e Umbria. Il programma di sviluppo industriale prevede otto mila aperture tra filiali, sportelli, store, super e corner per 40mila assunzioni nel giro di dieci anni.

Sportelli Multi Servizi si occupa di fornire servizi a tutto tondo in svariati settori tra cui: postale, farmaceutico, spesa, cibo caldo, centri di assistenza fiscale, servizi assicurativi, bancari e altro ancora. Sms è strutturato per far fronte a chiusure di uffici postali, farmacie, banche ed uffici pubblici nonché i disservizi diffusi su larga scala tramite la creazione di multiservizi capaci di rispondere a qualsiasi tipo di richiesta da parte dei cittadini.
L’azienda ricerca candidati in possesso dei seguenti requisiti: forte orientamento ai bisogni dell’utente e capacità problem-solving, predisposizione al lavoro indipendente e imprenditoriale, capacità di investimento minima, buona conoscenza del municipio in cui ci si appresta ad operare, voglia di migliorarsi attraverso corsi di formazione, motivazione e voglia di ricoprire ruoli di Direttrice e Direttore dello sportello o della filiale. Le modalità di accesso alla selezione avverrà attraverso la partecipazione ai bandi privati selettivi per singola regione, attraverso l’invio del proprio curriculum insieme alla lettera motivazionale, via mail a: sms.selezioniregionali@gmail.com indicando nell’oggetto il comune per cui ci si candida, cognome e nome. Info www.sportellimultiservizi.it.