SMS

FarmaPosteSpesa

NOTIZIA SHOCK: BUSTA DI SPESA SCAPPA DAL SUPERMERCATO. BOLLETTINO POSTALE LA INSEGUE. TRANQUILLANTE LI RAGGIUNGE.

Buste della spesa, bollettini postali, ricette mediche e farmaci arrivano direttamente sulla tavola di casa grazie al comodissimo FORMAT-TUTTO-A-DOMICILIO FarmaPosteSpesa.

FarmaPosteSpesa è la formula magica pensata da SMS – Sportelli Multi Servizi per chi vuole mettere su un business originale ed innovativo nell’ambito del Settore dei Servizi e del Mercato Postale. Ora, vediamo più da vicino perché viene ideato e in cosa consiste questo format unico e geniale.

I nuovi usi e costumi, l’avvento dell’e-commerce, la crescente terza età, la mancanza di tempo e la saturazione dei mercati sono fattori significativi in quanto ci rivelano quanto sia indispensabile doversi rinnovare, abbracciando settori in continua crescita, e quanto sia indispensabile far diventare il cliente il centro attorno al quale far ruotare il nostro business innovativo.

Adottando questa nuova prospettiva, si deduce che solo offrendo il Servizio unitamente al prodotto si può fare davvero la differenza sul mercato. Su questo presupposto si basa il concept di FarmaPosteSpesa, innovativo FORMAT-TUTTO-A-DOMICILIO con cui il cliente potrà ricevere comodamente a casa, o in ufficio, sia medicinali (ricette mediche incluse) che buste della spesa. Pensateci: sarà come andare in farmacia, o al supermercato, evitando però l’estenuante ricerca di un parcheggio, inutili file alle casse, o dal dottore, stress e sforzi fisici per portare buste pesanti, spesso rotte, e fardelli d’acqua fin sopra le scale di casa.

A completamento di questi due servizi già incredibilmente utili, oltre che comodi, vi sono i Servizi Postali, grazie ai quali il cliente può pagare una bolletta, spedire una raccomandata, effettuare la spedizione di un pacco, ricaricare uno smartphone, ricaricare una postepay e usufruire di tanti altri servizi.

Con FarmaPosteSpesa il futuro imprenditore potrà soddisfare le esigenze di più target di riferimento – come “bisognosi e comodosi”, offrire servizi socialmente utili e diventare il vero punto di riferimento, per privati ed aziende, nel proprio municipio.

Naturalmente, “il settore dei servizi alla persona svolge le proprie attività ed eroga i propri servizi in relazione diretta con differenti tipologie di utenza e di servizi. Comune denominatore per tutti i profili professionali impiegati in quest’area è quello di essere in grado di stabilire una corretta relazione con gli altri. Per questo motivo è indispensabile, per coloro che operano nei servizi alla persona, il possesso di competenze relazionali unite ad una buona capacità di ascolto e di orientamento al cliente/utente.”


SMS
SMS
SMS
SMS
SMS
SMS-franchising
SMS-franchising