Comunicati-stampa.net

SMS-Comunicatistampa.net-7-6-16

Creare posti di Lavoro tramite l’offerta di Servizi è finalmente possibile

 

Saranno proprio i cittadini privati con vesti imprenditoriali delle Regioni Toscana e Umbria a migliorare e/o integrare l’offerta di servizi postali, di servizi a domicilio e per la salute attraverso una fitta rete di sportelli multiservizi creati ad hoc per famiglie ed Imprese.

Milano – Creare posti di Lavoro tramite l’offerta di Servizi è la Mission di SMS – acronimo di Sportelli Multi Servizi, il Franchising dei Servizi a tutto tondo per Privati ed Aziende che ha da poco aperto le selezioni per ben 40.000 posti di lavoro grazie alle 8.000 nuove aperture previste in tutta Italia.
Dopo la regione Lazio, protagonista del primo lotto selettivo, è la volta delle regioni Toscana con le province di Firenze, Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena; ed Umbria, con le province di Perugia e Terni.
Le Regioni Toscana e Umbria sono particolarmente interessate causa i numerosi disservizi, primo fra tutti la dismissione di numerosi uffici postali e il conseguente disagio cittadino. Infatti, grazie alle 8.000 nuove aperture della Company SMS, tra filiali, sportelli, store e corner, saranno proprio i cittadini privati con vesti imprenditoriali a migliorare e/o integrare l’offerta di servizi di natura postale, e non solo, e in alcune località addirittura a sostituire gli uffici di poste italiane, attraverso una fitta rete di sportelli multiservizi creati ad hoc per famiglie ed Imprese.
Oltre ai servizi postali, grazie alla formula messa a punto da SMS Sportelli Multi Servizi, i cittadini potranno usufruire dei servizi di spesa a domicilio; di ritiro e consegna farmaci, parafarmaci, ricette mediche e referti clinici direttamente presso il domicilio; di prenotazione CUP; di pagamento ticket; di servizio navetta, ovvero di accompagnamento presso una qualsiasi meta indicata dall’utente (ospedali, cliniche, stazione, fuori città); di centro di assistenza fiscale; e tanti altri servizi ancora.
Quindi, le nuove aperture oltre a generare occupazione per oltre 40.000 posti di lavoro hanno il grande obiettivo di colmare le lacune e i disservizi generati negli anni passati, servendo gli utenti in prima persona, offrendo servizi utili e per la salute, soprattutto nei piccoli comuni svantaggiati e nelle frazioni abbandonate a se stesse e scevre di qualsiasi servizio: questo il programma di sviluppo industriale, strutturato in 10 anni, della Company SMS, che approda sul Mercato Italia con vari format e che sceglie la Capitale come Headquarters.
SMS ricerca candidati in possesso dei seguenti requisiti: forte orientamento ai bisogni dell’utente e capacità problem-solving, predisposizione al lavoro indipendente e imprenditoriale, capacità di investimento minima, buona conoscenza del municipio in cui ci si appresta ad operare, voglia di migliorarsi attraverso corsi di formazione, motivazione e voglia di ricoprire ruoli di Direttrice e Direttore dello sportello o della filiale.
Le modalità di accesso alla selezione dei candidati-imprenditori avviene attraverso la partecipazione ai bandi privati selettivi per singola regione, attraverso l’invio del proprio CV, unitamente alla lettera motivazionale, spiegando le motivazioni per cui si intende perseguire tale progetto. I candidati saranno selezionati in più step seguendo lo schema telefonico di call conference, ad personam.
I candidati dovranno inviare CV e lettera motivazionale via mail a: sms.selezioniregionali@gmail.com indicando nell’Oggetto della mail le seguenti info: il municipio per cui ci si candida, cognome e nome.