Ilgiornaledicasoria.it

sms-il giornale di casoria

Il Multiservizi da 40.000 posti di lavoro inaugura la Campania

Saranno ben 40.000 i posti di lavoro in previsione delle8.000 nuove aperture previste in tutta Italia da parte di SMS, acronimo di Sportelli Multiservizi, il Franchising romano che si occupa di Servizi alla Persona, Servizi alle Imprese e Home Delivery. Dopo le regioni Lazio, Umbria e Toscana, è la volta della Campania, a partire da Napoli e provincia.
Tante le tipologie di filiale previste da SMS per le 8.000 nuove aperture, ma prima fra tutti il corner tutto fare:innovativo “format tutto a domicilio” con cui ci si appresta a soddisfare ogni tipo di bisogno e richiesta del cliente, grazie alla combinazione vincente tra Prodotto e Servizio o, meglio ancora, tra reperimento del prodotto e Consegna a Domicilio.
L’accento è in particolar modo sui seguenti servizi: spesa a domicilio, ritiro e consegna di farmaci e ricette mediche, servizi postali (servizi di pagamento, ricariche e spedizioni) e servizi di CAF e Patronato. Quindi, un Corner innovativo e 2.0 dall’immediata operatività che garantisce rendimenti in tempi brevi grazie all’esclusività, all’elevata qualità ed alla comodità dei servizi offerti.
L’obiettivo della Company: Creare occupazione a livello territoriale, offrendo servizi utili e di standard elevato in grado di migliorare nettamente la qualità di vita di privati, imprese e liberi professionisti, colmando anche lacune e disservizi, non solo di natura postale, presenti a livello locale.
Persino l’aspirante imprenditore, grazie al continuo e costante supporto di SMS, potrà imparare a gestire autonomamente il corner e la sua redditività in tempi brevi, acquisendo rapidamente tutte le competenze ed il know-how necessari.
SMS ricerca candidati in possesso dei seguenti requisiti: predisposizione al lavoro autonomo e indipendente, buona conoscenza del municipio in cui ci si appresta ad operare, orientamento ai bisogni dell’utente, forte motivazione personale e voglia di ricoprire ruoli importanti e di responsabilità, capacità di investimento minima, volontà di migliorarsi e crescere costantemente.
Le modalità di accesso alle selezione dei candidati aspiranti imprenditori avviene attraverso la partecipazione ai bandi privati selettivi per singola regione, attraverso l’invio del proprio CV, unitamente alla lettera motivazionale, spiegando le motivazioni per cui si intende proseguire tale progetto. I candidati saranno selezionati in più step seguendo lo schema telefonico di call conference, ad personam.
I candidati dovranno inviare CV e lettera motivazionale mezzo mail asms.selezioniregionali@gmail.com  indicando nell’oggetto della mail le seguenti info: il municipio per cui ci si candida, cognome e nome.

Francesca Fortunato
SMS Ufficio Stampa
(+39) 06 4521 4693
sms.comunicatistampa@gmail.com